Siringhe Pic Indolor.

Nuovo prodotto

Siringhe sterili monouso, apirogene, atossiche, pistoncino in gomma a “triplice” contatto e dispositivo di arresto a fine corsa del pistone per evitare l’accidentale fuoriuscita in aspirazione. Cilindro e pistone ad alta trasparenza e scala graduata.

Maggiori dettagli

1590 Articoli

0,10 € + IVA

Dettagli

Le siringhe sterili Pic Indolor concorrono a formare la linea per Venipuntura quale contenitore per una serie di procedure specifiche a scopo sia terapeutico che diagnostico che prevedono l’introduzione o estrazione di liquidi dal corpo umano per via non naturale. La criticità dell’utilizzo a cui sono destinate comporta una scelta attenta dei dispositivi più idonei sia durante la pratica professionale in ambito ospedaliero che per la terapia domiciliare allo scopo di ridurre il rischio di effetti collaterali e di aumentare il comfort per il Paziente.
Da questa consapevolezza le siringhe Pic Indolor sono prodotte nello stabilimento di Grandate non solo nel rispetto delle normative europee ma in conformità a parametri interni ancora più restrittivi.
L’utilizzo della più avanzate tecnologie e la costante ricerca di nuove soluzioni assicurano elevati standard qualitativi in un'ottica di continuo miglioramento. Frutto di questa filosofia è il nuovo ago ULTRAFIN che grazie all’innovativo trattamento “ionizzante” ed alla specifica geometria della punta riduce la forza di penetrazione rendendo l’iniezione ancora più INDOLOR.

Path: > > > Siringhe Pic Indolor.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: